La nota prot. AOODGOSV 4995 del 14 febbraio 2023 (allegata - link a nota), alla cui lettura si rimanda integralmente, contiene le indicazioni operative per la compilazione del Curriculum dello studente da parte degli studenti degenti in luoghi di cura/ospedali e in istruzione domiciliare.
Per quanto concerne i candidati agli esami che non abbiano la possibilità di accedere direttamente alla piattaforma digitale, è indicata una specifica procedura per la compilazione del Curriculum.
E' prevista l'individuazione di un docente tra quelli che hanno seguito lo studente, preferibilmente anche membro della Commissione d’esame, che possa accompagnare lo studente nella compilazione/integrazione della seconda e terza parte del Curriculum, che potrà avvenire utilizzando il file “Curriculum Studente_editabile” allegato (link a curriculum studente).
A cura dell'Ufficio IV - Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l'orientamento scolastico - Ministero dell'istruzione e del merito, dgsip.ufficio4@istruzione.it